Squadra Antimafia 7 anticipazioni e streaming della seconda puntata in onda mercoledì 16 settembre 2015 su Canale 5 alle 21.10.

Squadra Antimafia 7 Streaming
Squadra Antimafia 7 Streaming

Un’altra fiction di successo dopo l’Onore e il rispetto 4 torna su Canale 5: Squadra Antimafia 7. La nota fiction con protagonista Marco Bocci e Giulia Michelini torna in onda di mercoledì. Sarà una stagione tutta nuova infatti entreranno in scena due nuovi personaggi: Davide Tempofosco (Giovanni Scifoni), incaricato di trovare il Vicequestore Calcaterra e Anna Cantalupo (Daniela Marra), vecchia amica di Tempofosco chiamata anche lei per la caccia al Broker.

Rosy Abate (Giulia Michelini) e Filippo de Silva (Paolo Pierobon) saranno presenti in parte invece sono confermate la presenzadi Valentina Carnelutti  e Francesca Valtorta (nei panni della mafiosa Rachele Ragno) e Fabio Troiano.

Anche il vicequestore Domenico Calcaterra (Marco Bocci) in questa stagione indaga su probabili infiltrazioni ramificate mafiose nei centri del potere economico finanziario italiano, ma sarà probabile che questa sia l’ultima stagione in cui l’attore parteciperà.

Squadra Antimafia 7 anticipazioni seconda puntata:

L’epilogo del rapimento di Calcaterra , del Pm Ferretti e della figlia di quest’ultima ha avuto un esito drammatico. Mentre la sorte del poliziotto è appesa a un filo la Squadra deve però continuare a indagare sui responsabili, Calogero e Graziano Maglio dove si è accasata Veronica Colombo . Quest’ultimi iniziano una guerra di mafia contro il Clan Corvo di Alfio e suo figlio Gaspare presso il quale ha trovato rifugio Rachele Ragno . Nel frattempo non è chiara la posizione del PM Ferretti, che attira le attenzioni sia di De Silva che della Duomo. Ha forse a che fare col mistero della chiave di Crisalide?

Squadra Antimafia 7 streaming seconda puntata:

Per seguire la replica in streaming di Squadra Antimafia 7 dovrete collegarvi al sito VideoMediaset dal vostro pc, tablet o smartphone scaricando l’apposita applicazione dagli store.