Anticipazioni Un posto al sole, puntata Giovedì 2 Aprile 2015: info streaming

Anticipazioni Un Posto Al Sole
Anticipazioni Un Posto Al Sole

Benvenuti alle nuove anticipazioni Un Posto al Sole della trama della puntata in onda dalle 20.35 sempre su Rai Tre. Come ogni settimana la soap Un Posto al sole, sta ottenendo ottimi ascolti sia in termini di telespettatori che di share, infatti sono in media più di 2 milioni a seguire Un posto al Sole su Rai Tre.

Vediamo insieme che cosa accadrà nella prossima puntata della soap, proseguiamo perciò con le anticipazioni Un Posto al Sole, le informazioni per rivedere tutte le puntate in streaming e il riassunto della scorsa puntata andata in onda.

Riassunto Un posto al sole, puntata precedente

Sandro è più sotto pressione dal padre e da Rossella, Claudio è intenzionato a prendere una clamorosa decisione. Grazie all’inaspettato aiuto di Renato, Manuela accetta di farsi visitare da uno psichiatra: si convincerà a seguire anche la sua terapia?

Anticipazioni Un posto al sole | Puntata Giovedì 2 Aprile 2015

Alla povera Giovanna, sembra stia per accadere qualcosa di molto pericoloso. Sandro reagirà molto male all’incursione di Claudio a casa sua mentre il padre gli chiederà spiegazioni in merito a quella nuova conoscenza. Scheggia sembra che riesca a risolvere l’emergenza di Viola ma per l’ennesima volta sarà costretto a subire un suo rifiuto.

Anticipazioni Un posto al sole | Puntata Giovedì 2 Aprile 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Un posto al sole, basterà connettervi al sito Rai Replay. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

Le anticipazioni Un posto al Sole per oggi finiscono qui, ma presto vi racconteremo dettagli e particolari sulla prossima puntata che andrà in onda. Nel frattempo potete vedere tutte le anticipazioni e tante altre novità riguardo la televisione e lo spettacolo, visita la nostra sezione dedicata.