Anticipazioni Un posto al sole, puntata Lunedì 13 Aprile 2015: info streaming

Anticipazioni Un Posto Al Sole
Anticipazioni Un Posto Al Sole

Benvenuti alle nuove anticipazioni Un Posto al Sole della trama della puntata in onda dalle 20.35 sempre su Rai Tre. Come ogni settimana la soap Un Posto al sole, sta ottenendo ottimi ascolti sia in termini di telespettatori che di share, infatti sono in media più di 2 milioni a seguire Un posto al Sole su Rai Tre.

Vediamo insieme che cosa accadrà nella prossima puntata della soap, proseguiamo perciò con le anticipazioni Un Posto al Sole, le informazioni per rivedere tutte le puntate in streaming e il riassunto della scorsa puntata andata in onda.

Riassunto Un posto al sole, puntata precedente

Franco chiederà aiuto a Michele per cercare di salvare Giovanna. Colpito dalle parole chiarificatrici di Rossella, Sandro tenterà di parlare schiettamente al padre Solidale col figlio per quanto sta passando con Manuela, Renato esaudirà compiaciuto la richiesta del ragazzo di aiutarlo a ripetere la notte prima di un esame Niko ce la farà a superarlo?

Anticipazioni Un posto al sole | Puntata Lunedì 13 Aprile 2015

Dopo aver scoperto che il padre sta facendo ricerche per cercare di trovare una “terapia” contro la sua omosess ualità, Sandro innesca con lui una furiosa discussione in cortile proprio mentre sta facendo ritorno a casa una persona a lui molto vicina.

Anticipazioni Un posto al sole | Puntata Lunedì 13 Aprile 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Un posto al sole, basterà connettervi al sito Rai Replay. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

Le anticipazioni Un posto al Sole per oggi finiscono qui, ma presto vi racconteremo dettagli e particolari sulla prossima puntata che andrà in onda. Nel frattempo potete vedere tutte le anticipazioni e tante altre novità riguardo la televisione e lo spettacolo, visita la nostra sezione dedicata.