Anticipazioni Un posto al sole, puntata Martedì 31 Marzo 2015: info streaming

Anticipazioni Un Posto Al Sole
Anticipazioni Un Posto Al Sole

Benvenuti alle nuove anticipazioni Un Posto al Sole della trama della puntata in onda dalle 20.35 sempre su Rai Tre. Come ogni settimana la soap Un Posto al sole, sta ottenendo ottimi ascolti sia in termini di telespettatori che di share, infatti sono in media più di 2 milioni a seguire Un posto al Sole su Rai Tre.

Vediamo insieme che cosa accadrà nella prossima puntata della soap, proseguiamo perciò con le anticipazioni Un Posto al Sole, le informazioni per rivedere tutte le puntate in streaming e il riassunto della scorsa puntata andata in onda.

Riassunto Un posto al sole, puntata precedente

Renato sembra non riuscire a rassegnarsi al fatto che Niko e Manuela si siano lasciati ed è convinto nel cercare di convincere il figlio a fare un ultimo tentativo di riconciliazione, ma la situazione potrebbe essere ben più grave e complessa di quanto i due possano immaginare.

Anticipazioni Un posto al sole | Puntata Martedì 31 Marzo 2015

Manuela è molto prostata, e ciò sembra avere ripercussioni molto serie sia sulla sua vita che su quella di Niko. Restio a vivere la sua storia con Claudio alla luce del sole, Sandro vivrà un momento di grande difficoltà Mentre Giulia riuscirà a convincere Iolanda a fare la cosa giusta, Angela otterrà una vittoria molto importante con Leonardo.

Anticipazioni Un posto al sole | Puntata Martedì 31 Marzo 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Un posto al sole, basterà connettervi al sito Rai Replay. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

Le anticipazioni Un posto al Sole per oggi finiscono qui, ma presto vi racconteremo dettagli e particolari sulla prossima puntata che andrà in onda. Nel frattempo potete vedere tutte le anticipazioni e tante altre novità riguardo la televisione e lo spettacolo, visita la nostra sezione dedicata.