Anticipazioni Un posto al sole, puntata Martedì 7 Aprile 2015: info streaming

Anticipazioni Un Posto Al Sole
Anticipazioni Un Posto Al Sole

Benvenuti alle nuove anticipazioni Un Posto al Sole della trama della puntata in onda dalle 20.35 sempre su Rai Tre. Come ogni settimana la soap Un Posto al sole, sta ottenendo ottimi ascolti sia in termini di telespettatori che di share, infatti sono in media più di 2 milioni a seguire Un posto al Sole su Rai Tre.

Vediamo insieme che cosa accadrà nella prossima puntata della soap, proseguiamo perciò con le anticipazioni Un Posto al Sole, le informazioni per rivedere tutte le puntate in streaming e il riassunto della scorsa puntata andata in onda.

Riassunto Un posto al sole, puntata precedente

Mentre Giovanna realizza di essere caduta in una drammatica situazione, Franco è in stretto contatto con la polizia sperando che salti fuori una pista per ritrovarla. Angela accetta di uscire con Leonardo. Ferri cerca di spingere Sandro ad aprirsi con lui, ma vista la chiusura del ragazzo lo segue e scopre che ha una relazione con Claudio…..

Anticipazioni Un posto al sole | Puntata Martedì 7 Aprile 2015

La polizia scopre che Scheggia è stato l’ultimo a vedere Giovanna Nonostante il disagio per l’incontro con Franco, l’uscita di Angela con Leonardo si rivelerà piacevole. Temendo la reazione del padre che l’ha visto baciarsi con Claudio, Sandro non torna a casa e si rifugia a casa del ragazzo, proprio dove Ferri lo andrà a cercare.

Anticipazioni Un posto al sole | Puntata Martedì 7 Aprile 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Un posto al sole, basterà connettervi al sito Rai Replay. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

Le anticipazioni Un posto al Sole per oggi finiscono qui, ma presto vi racconteremo dettagli e particolari sulla prossima puntata che andrà in onda. Nel frattempo potete vedere tutte le anticipazioni e tante altre novità riguardo la televisione e lo spettacolo, visita la nostra sezione dedicata.