Anticipazioni Un posto al sole, puntata Mercoledì 18 Marzo 2015: info streaming

Anticipazioni Un Posto Al Sole
Anticipazioni Un Posto Al Sole

Benvenuti alle nuove anticipazioni Un Posto al Sole della trama della puntata in onda dalle 20.35 sempre su Rai Tre. Come ogni settimana la soap Un Posto al sole, sta ottenendo ottimi ascolti sia in termini di telespettatori che di share, infatti sono in media più di 2 milioni a seguire Un posto al Sole su Rai Tre.

Vediamo insieme che cosa accadrà nella prossima puntata della soap, proseguiamo perciò con le anticipazioni Un Posto al Sole, le informazioni per rivedere tutte le puntate in streaming e il riassunto della scorsa puntata andata in onda.

Riassunto Un posto al sole, puntata precedente

La ricerca di una casa in cui andare a vivere con Eugenio si trasforma per Viola in un’impresa impossibile. Intanto il ma gistrato sta per darle una notizia che non le piacerà affatto. Circondato dall’affetto di Rossella e della sua famiglia, Sandro festeggia i suoi diciotto anni sforzandosi di reprimere la sua inquietudine.

Anticipazioni Un posto al sole | Puntata Mercoledì 18 Marzo 2015

Consapevole dei sacrifici che Viola sta facendo per stargli accanto, Eugenio decide di invitarla a riflettere sulla loro relazione durante il viaggio di lavoro in Colombia. Approfittando di Guido nei propri confronti, Mariella ottiene dei favori personali sul lavoro riuscirà Otello a convincere Guido che la Altieri lo sta sfruttando?

Anticipazioni Un posto al sole | Puntata Mercoledì 18 Marzo 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Un posto al sole, basterà connettervi al sito Rai Replay. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

Le anticipazioni Un posto al Sole per oggi finiscono qui, ma presto vi racconteremo dettagli e particolari sulla prossima puntata che andrà in onda. Nel frattempo potete vedere tutte le anticipazioni e tante altre novità riguardo la televisione e lo spettacolo, visita la nostra sezione dedicata.