Tutte le anticipazioni e le info per lo streaming della puntata in onda mercoledì 19 novembre 2014 de Un Posto al Sole.

Anticipazioni Un Posto Al Sole
Anticipazioni Un Posto Al Sole

Proseguono le puntate de Un Posto al Sole in onda dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle 20.35. Nella puntate precedenti abbiamo visto Marina lottare per riprendere una vita normale dopo l’operazione; Franco invece ha dovuto accogliere una nuova misteriosa atleta, mentre Manuela tenta disperatamente di convincere Renato a sposarsi.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata di mercoledì 19 novembre 2014 dove vedremo invece tanti fatti che riguarderanno Marina, Rossella, Daniela ed infine anche Raffaele.

Anticipazioni Un Posto al Sole Puntata Mercoledì 19 novembre 2014

Dopo che Marina è stata umiliata pubblicamente da Alfredo, troverà sostegno in Tommaso, ma quello che sta per scoprire capovolgerà completamente la situazione. Mentre Rossella ha deciso di aiutare Daniela che è stata presa di mira dalle offese dei compagni, ma l’amica ha già preso una difficile quanto necessaria decisione. Raffaele si prepara per andare a parlare con gli insegnanti di Patrizio, ma sta per ricevere una cocente delusione proprio da chi non se lo sarebbe mai aspettato.

Anticipazioni Un Posto al Sole Puntata Mercoledì 19 novembre 2014: info streaming

Per seguire la diretta streaming de Un Posto al Sole, basterà cliccare sul sito Rai.tv. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone. Per seguire tutte le repliche delle puntate basterà collegarvi al sito RaiReplay.