Anticipazioni Un posto al sole, puntata Venerdì 20 Marzo 2015: info streaming

Anticipazioni Un Posto Al Sole
Anticipazioni Un Posto Al Sole

Benvenuti alle nuove anticipazioni Un Posto al Sole della trama della puntata in onda dalle 20.35 sempre su Rai Tre. Come ogni settimana la soap Un Posto al sole, sta ottenendo ottimi ascolti sia in termini di telespettatori che di share, infatti sono in media più di 2 milioni a seguire Un posto al Sole su Rai Tre.

Vediamo insieme che cosa accadrà nella prossima puntata della soap, proseguiamo perciò con le anticipazioni Un Posto al Sole, le informazioni per rivedere tutte le puntate in streaming e il riassunto della scorsa puntata andata in onda.

Riassunto Un posto al sole, puntata precedente

Nervosa per essere stata separata dalla madre, dopo un litigio con la nonna, Alice prenderà una decisione inaspettata quanto pericolosa Guido decide di non permettere più a Mariella di manipolarlo, ma non è detto che ciò riesca a fermare la vigilessa.

Anticipazioni Un posto al sole | Puntata Venerdì 20 Marzo 2015

Elena, Marina e Andrea sembra che saranno in grande apprensione per Alice, che sembrerà essersi persa tra le strade. Potranno riuscire a ritrovarla? Raffaele apprenderà da Niko che l'”app” sui prodotti alimentari a chilometri zero è pronta e attenderà trepidante che arrivino i primi download.

Anticipazioni Un posto al sole | Puntata Venerdì 20 Marzo 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Un posto al sole, basterà connettervi al sito Rai Replay. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

Le anticipazioni Un posto al Sole per oggi finiscono qui, ma presto vi racconteremo dettagli e particolari sulla prossima puntata che andrà in onda. Nel frattempo potete vedere tutte le anticipazioni e tante altre novità riguardo la televisione e lo spettacolo, visita la nostra sezione dedicata.