Tutte le anticipazioni e le info per lo streaming della puntata in onda Lunedì 02 Marzo 2015 de Un Posto al Sole.

Anticipazioni Un Posto Al Sole
Anticipazioni Un Posto Al Sole

Proseguono le puntate de Un Posto al Sole in onda dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle 20.35. Nella puntate precedenti abbiamo visto, che Marina indice una conferenza stampa per dare conto dei Cantieri Flegrei. Tommaso, reduce da una notte di bagordi, sarà so praffatto da un profondo malessere e, dopo un momento di drammatica crisi, deciderà di affrontare Ferri. Cosa avrà da dirgli? Per Viola è arrivato il giorno del debutto con la sua nuova trasmissione, ma la ragazza sarà in allerta temendo che Scheggia possa metterle i bastoni tra le ruote.

Anticipazioni Un Posto al Sole Trama Puntata Lunedì 02 Marzo 2015

Ferri discute con Renato se accettare la proposta di Tommaso. Una disavventura “stradale” metterà ulteriormente in crisi il rapporto tra Niko e Manuela. Sfruttando la scoperta della settimana precedente e la collaborazione di Otello Raffaele decide di mettere in atto una rappresaglia nei confronti del cognato.

Anticipazioni Un Posto al Sole Trama Puntata Lunedì 02 Marzo 2015: info streaming

Per seguire la diretta streaming de Un Posto al Sole, basterà cliccare sul sito Rai.tv. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone. Per seguire tutte le repliche delle puntate basterà collegarvi al sito RaiReplay.