Tutte le anticipazioni e le info per lo streaming della puntata in onda Lunedì 26 gennaio 2015 de Un Posto al Sole.

Anticipazioni Un Posto Al Sole
Anticipazioni Un Posto Al Sole

Proseguono le puntate de Un Posto al Sole in onda dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle 20.35. Nella puntate precedenti abbiamo visto, che Anche Niko si rende conto delle difficoltà di Manuela e, soprattutto della sua incapacità a fare da madre al piccolo Jimmy. Guido, poi, comincia a vedere con un altro occhio Mariella ma avrà una sorpresa.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata Lunedì 26 gennaio 2015  de Un Posto al Sole dove vedremo tanti colpi di scena.

Anticipazioni Un Posto al Sole Trama Puntata Lunedì 26 gennaio 2015

Filippo e Serena sono felicemente proiettati nella loro vita familiare, ma a quanto pare dovranno ancora una volta fare i conti con Tommaso, che patisce oltremodo la loro felicità. Sempre più sotto pressione, Franco riceverà una sgradita sorpresa Dopo la freddezza mostrata nei confronti di Rossella, Sandro avrà modo di riscattarsi e i due vivranno dei momenti in dimenticabili.

Anticipazioni Un Posto al Sole Trama Puntata Lunedì 26 gennaio 2015: info streaming

Per seguire la diretta streaming de Un Posto al Sole, basterà cliccare sul sito Rai.tv. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone. Per seguire tutte le repliche delle puntate basterà collegarvi al sito RaiReplay.