Tutte le anticipazioni e le info per lo streaming della puntata in onda Martedì 02 dicembre 2014 de Un Posto al Sole.

Anticipazioni Un Posto Al Sole
Anticipazioni Un Posto Al Sole

Proseguono le puntate de Un Posto al Sole in onda dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle 20.35. Nella puntate precedenti abbiamo visto Silvia che sembra aver depistato Michele sul motivo della discussione con la madre quando a sorpresa il giornalista intuisce la verità e affronta Teresa per averne la conferma. Ornella non reprime il suo entusiasmo per l’imminente convegno medico mentre Raffaele soffre per non sentirsi all’altezza della moglie.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata di martedì 02 dicembre 2014 de Un Posto al Sole dove vedremo tanti colpi di scena.

Anticipazioni Un Posto al Sole Trama Puntata Martedì 02 dicembre 2014

Dopo aver scoperto che Teresa ha mentito per coprire i debiti di Silvia, Michele convincerà la donna a dire la verità. Ma Roberto sembra avere un asso nella manica. Raffaele, in crisi per il gap culturale che ha con Ornella, vivrà un momento di tensione con la moglie. Mentre Angela scoprirà che Franco ha qualcosa da ridire sul suo “lato B”, Guido è in piena dipendenza da s ocial network.

Anticipazioni Un Posto al Sole Trama Puntata Martedì 02 dicembre 2014: info streaming

Per seguire la diretta streaming de Un Posto al Sole, basterà cliccare sul sito Rai.tv. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone. Per seguire tutte le repliche delle puntate basterà collegarvi al sito RaiReplay.