Tutte le anticipazioni e le info per lo streaming della puntata in onda martedì 16 dicembre 2014 de Un Posto al Sole.

Anticipazioni Un Posto Al Sole
Anticipazioni Un Posto Al Sole

Proseguono le puntate de Un Posto al Sole in onda dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle 20.35. Nella puntate precedenti abbiamo visto, Ferri affronta la famiglia Graziani accusandola di aver messo suo figlio contro di lui, Rossella e Sandro si ritrovano inaspettatamente sempre più vicini. Franco asseconda Giovanna proponendo a Rosa di collaborare con la polizia ma il suo tentativo purtroppo avrà un esito fallimentare. Una giornata molto divertente tra Scheggia e Viola al museo di Capodimonte sta per evolvere in un’uscita a cena ma viene interrotta da una telefonata di Nicotera.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata martedì 16 dicembre 2014 de Un Posto al Sole dove vedremo tanti colpi di scena.

Anticipazioni Un Posto al Sole Trama Puntata Martedì 16 dicembre 2014

Le speranze di Viola sulla possibilità di trascorrere i giorni di Natale con Nicotera saranno tristemente deluse, ma qual cuno deciso a risollevarla dalle sue malinconie è già pronto dietro l’angolo. Elena, spronata da Angela, dovrà fare i conti con le sue frustrazioni, sforzandosi di reagire.

Anticipazioni Un Posto al Sole Trama Puntata Martedì 16 dicembre 2014: info streaming

Per seguire la diretta streaming de Un Posto al Sole, basterà cliccare sul sito Rai.tv. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone. Per seguire tutte le repliche delle puntate basterà collegarvi al sito RaiReplay.