Tutte le anticipazioni e le info per lo streaming della puntata in onda Martedì 20 gennaio 2015 de Un Posto al Sole.

Anticipazioni Un Posto Al Sole
Anticipazioni Un Posto Al Sole

Proseguono le puntate de Un Posto al Sole in onda dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle 20.35. Nella puntate precedenti abbiamo visto, che Andrea già da qualche tempo si rende conto che il legame tra Tommaso ed Elena non è salutare per la donna. Così cerca di farla parlare e questa racconta qualcosa che non dovrebbe. Intanto, dopo l’attentato di Rosa, Angela comincia a temere seriamente per la sua famiglia e questo la allontana da Franco, che è diviso tra l’amore per la donna e la sua voglia di giustizia. Anche Giulia subisce le conseguenze di questa intimidazione e deve abbandonare per un po’ ogni sua attività, in casa e al lavoro.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata Martedì 20 gennaio 2015 de Un Posto al Sole dove vedremo tanti colpi di scena.

Anticipazioni Un Posto al Sole Trama Puntata Martedì 20 gennaio 2015

Dopo aver sostenuto Sandro nel suo provino, Rossella è sempre più affezionata al ragazzo e scopre in lui qualcosa che non si aspettava. Nel frattempo Manuela, prendendo il posto di Giulia, si trova ad affrontare una serie di incombenze che non riesce a sostenere.

Anticipazioni Un Posto al Sole Trama Puntata Martedì 20 gennaio 2015: info streaming

Per seguire la diretta streaming de Un Posto al Sole, basterà cliccare sul sito Rai.tv. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone. Per seguire tutte le repliche delle puntate basterà collegarvi al sito RaiReplay.