Tutte le anticipazioni e le info per lo streaming della puntata in onda Martedì 30 dicembre 2014 de Un Posto al Sole.

Anticipazioni Un Posto Al Sole
Anticipazioni Un Posto Al Sole

Proseguono le puntate de Un Posto al Sole in onda dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle 20.35. Nella puntate precedenti abbiamo visto, che Franco è sempre più coinvolto nelle vicissitudini delle sorelle Ascione. Mentre lo scellerato accordo tra Elena e Tommaso va avanti, Filippo e Serena dovranno decidere come e quando dire di essere in attesa di un figlio. Viola avrà un singolare quanto divertente battibecco con Mariella Altieri, resa intrattabile da una nuova, recente disillusione amorosa.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata Martedì 30 dicembre 2014 de Un Posto al Sole dove vedremo tanti colpi di scena.

Anticipazioni Un Posto al Sole Trama Puntata Martedì 30 dicembre 2014

Continua l’opera di persuasione di Tommaso per convincere Elena ad assecondare il suo piano. Riuscirà Tommaso a conquista re la sua fiducia? Dopo un iniziale contrasto, Mariella si lascerà andare a un momento di confidenza con Viola, che permetterà alla Bruni di dispensare alla vigilessa utili consigli per la sua vita sentimentale.

Anticipazioni Un Posto al Sole Trama Puntata Martedì 30 dicembre 2014: info streaming

Per seguire la diretta streaming de Un Posto al Sole, basterà cliccare sul sito Rai.tv. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone. Per seguire tutte le repliche delle puntate basterà collegarvi al sito RaiReplay.