Tutte le anticipazioni e le info per lo streaming della puntata in onda Martedì 6 gennaio 2015  de Un Posto al Sole.

Anticipazioni Un Posto Al Sole
Anticipazioni Un Posto Al Sole

Proseguono le puntate de Un Posto al Sole in onda dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle 20.35. Nella puntate precedenti abbiamo visto, che invitato a ragionare con calma da Raffaele, Renato riprende il controllo e raggiunge Adriana all’esterno del Maschio Angi oino ma Dopo il quasi bacio, Sandro ha preso un po’ le distanze da Rossella, ma i due ritrovano presto la sintonia. Al comando dei Vigili Urbani, Guido deve affrontare l’emergenza “Befana”.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata Martedì 6 gennaio 2015 de Un Posto al Sole dove vedremo tanti colpi di scena.

Anticipazioni Un Posto al Sole Trama Puntata Martedì 6 gennaio 2015

Sobillata da Tommaso, Elena prosegue nel piano , ma un pericoloso imprevisto rischia di mandare tutto all’aria Adriana giungerà ad un’amara consapevolezza che la spingerà a prendere una dolorosa decisione Messo alle strette da Arianna, Guido sarà costretto a fare i conti con la propria coscienza e a tornare sui suoi passi. Chi vestirà alla fine i panni dell’odiata “befana”?

Anticipazioni Un Posto al Sole Trama Puntata Martedì 6 gennaio 2015: info streaming

Per seguire la diretta streaming de Un Posto al Sole, basterà cliccare sul sito Rai.tv. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone. Per seguire tutte le repliche delle puntate basterà collegarvi al sito RaiReplay.