Tutte le anticipazioni e le info per lo streaming della puntata in onda Mercoledì 10 dicembre 2014 de Un Posto al Sole.

Anticipazioni Un Posto Al Sole
Anticipazioni Un Posto Al Sole

Proseguono le puntate de Un Posto al Sole in onda dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle 20.35. Nella puntate precedenti abbiamo visto, Tommaso ed Elena, uniti dal rancore e dal momento difficile che stanno attraversando, scopriranno di avere molto in comun e: nascerà una nuova e “pericolosa” coppia? La piacevole e inaspettata giornata trascorsa con Monica, acuisce in Raffaele il senso di distanza con Ornella…..

Ora vediamo le anticipazioni della puntata di mercoledì 10 dicembre 2014 de Un Posto al Sole dove vedremo tanti colpi di scena.

Anticipazioni Un Posto al Sole Trama Puntata Mercoledì 10 dicembre 2014

In vista delle vacanze di Natale, Viola dovrà fare i conti con le sue aspettative riguardo il rapporto con Nicotera e com incerà ad interrogarsi sulle prospettive reali della loro storia. Rossella e Sandro si ritrovano uniti nelle incomprensioni con i rispettivi genitori sarà l’inizio di una nuova amicizia?

Anticipazioni Un Posto al Sole Trama Puntata Mercoledì 10 dicembre 2014: info streaming

Per seguire la diretta streaming de Un Posto al Sole, basterà cliccare sul sito Rai.tv. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone. Per seguire tutte le repliche delle puntate basterà collegarvi al sito RaiReplay.