Tutte le anticipazioni e le info per lo streaming della puntata in onda mercoledì 17 dicembre 2014 de Un Posto al Sole.

Anticipazioni Un Posto Al Sole
Anticipazioni Un Posto Al Sole

Proseguono le puntate de Un Posto al Sole in onda dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle 20.35. Nella puntate precedenti abbiamo visto, che le speranze di Viola sulla possibilità di trascorrere i giorni di Natale con Nicotera saranno tristemente deluse, ma qual cuno deciso a risollevarla dalle sue malinconie è già pronto dietro l’angolo. Elena, spronata da Angela, dovrà fare i conti con le sue frustrazioni, sforzandosi di reagire..

Ora vediamo le anticipazioni della puntata mercoledì 17 dicembre 2014 de Un Posto al Sole dove vedremo tanti colpi di scena.

Anticipazioni Un Posto al Sole Trama Puntata Mercoledì 17 dicembre 2014

Delusa per l’ennesima volta dalla madre, Elena giungerà a una decisione estrema. Decisa a fare chiarezza nel loro rapport o, Viola cercherà un confronto con Eugenio. Dopo una giornata trascorsa alla terrazza con Franco e Angela, Rosa arriverà a una nuova consapevolezza.

Anticipazioni Un Posto al Sole Trama Puntata Mercoledì 17 dicembre 2014: info streaming

Per seguire la diretta streaming de Un Posto al Sole, basterà cliccare sul sito Rai.tv. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone. Per seguire tutte le repliche delle puntate basterà collegarvi al sito RaiReplay.