Tutte le anticipazioni e le info per lo streaming della puntata in onda Venerdì 05 dicembre 2014 de Un Posto al Sole.

Anticipazioni Un Posto Al Sole
Anticipazioni Un Posto Al Sole

Proseguono le puntate de Un Posto al Sole in onda dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle 20.35. Nella puntate precedenti abbiamo visto, Franco e Angela che saranno testimoni di un duro scontro tra Giada e Rosa. Quest’ultima, esasperata dall’atteggiamento della sorella, rischierà di cacciarsi in una situazione senza vie d’uscita. Scossa dallo scontro con Ferri, Teresa avrà un crollo emotivo che la riavvicinerà al marito, ma per Silvia, che cerca un punto di contatto con Michele, le cose saranno molto più complicate. L’arrivo di Elena ai cantieri mina la già scarsa fiducia di Serena.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata di venerdì 05 dicembre 2014 de Un Posto al Sole dove vedremo tanti colpi di scena.

Anticipazioni Un Posto al Sole Trama Puntata Venerdì 05 dicembre 2014

Serena vivrà un momento di tensione con Filippo ma il ragazzo la stupirà con un’incredibile sorpresa. Di cosa si tratterà ? Franco sarà costretto ad intervenire per salvare Rosa mentre Angela proverà a calmare la ragazza. Ci riuscirà? Per Raffaele è giunto il tradizionale appuntamento col presepe ma a movimentare l’abituale rito natalizio sarà il dirompente arrivo di Monica Cirillo.

Anticipazioni Un Posto al Sole Trama Puntata Venerdì 05 dicembre 2014: info streaming

Per seguire la diretta streaming de Un Posto al Sole, basterà cliccare sul sito Rai.tv. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone. Per seguire tutte le repliche delle puntate basterà collegarvi al sito RaiReplay.