Tutte le anticipazioni e le info per lo streaming della puntata in onda Venerdì 19 dicembre 2014 de Un Posto al Sole.

Anticipazioni Un Posto Al Sole
Anticipazioni Un Posto Al Sole

Proseguono le puntate de Un Posto al Sole in onda dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle 20.35. Nella puntate precedenti abbiamo visto, che mortificato dall’atteggiamento di Patrizio e sentendo messo in secondo piano dagli impegni di lavoro di Ornella, Raffaele è sul punto di scoppiare. Decisa a collaborare con la polizia, Rosa ha in mente una strategia per riconquistare la fiducia di Giada, ma deve convincere Giovanna a darle ascolto. In Terrazza, intanto, si pensa ai regali di Natale e Angela sembra averne trovato uno davvero speciale da fare a Giulia.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata venerdì 19 dicembre 2014 de Un Posto al Sole dove vedremo tanti colpi di scena.

Anticipazioni Un Posto al Sole Trama Puntata Venerdì 19 dicembre 2014

Nonostante i tentativi di dissuasione da parte di Giovanna, Rosa decide di inserirsi nel gruppo della sorella: la sua strategia avrà successo? All’insaputa di Giulia, i ragazzi della terrazza la iscrivono ad un sito d’incontri per single. Equivocando una richiesta di Adriana, Renato comunica a Guido che non sarà invitato al suo matrimonio.

Anticipazioni Un Posto al Sole Trama Puntata Venerdì 19 dicembre 2014: info streaming

Per seguire la diretta streaming de Un Posto al Sole, basterà cliccare sul sito Rai.tv. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone. Per seguire tutte le repliche delle puntate basterà collegarvi al sito RaiReplay.