Tutte le anticipazioni e le info per lo streaming della puntata in onda Venerdì 2 gennaio 2015  de Un Posto al Sole.

Anticipazioni Un Posto Al Sole
Anticipazioni Un Posto Al Sole

Proseguono le puntate de Un Posto al Sole in onda dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle 20.35. Nella puntate precedenti abbiamo visto, che Otello, Guido e Raffaele organizzano un indimenticabile addio al celibato che metterà a serio rischio le coronarie dell’i gnaro Renato. Ma si sa che le sorprese non sono sempre gradite e… Le sorprese di Capodanno non finiscono qui: l’inatteso ritorno a Napoli di Micaela e Fritz porterà scompiglio alla Terrazza e nella vita sentimentale di Niko e Manuela: in che modo?

Ora vediamo le anticipazioni della puntata Venerdì 2 gennaio 2015 de Un Posto al Sole dove vedremo tanti colpi di scena.

Anticipazioni Un Posto al Sole Trama Puntata Venerdì 2 gennaio 2015

E’ il giorno delle nozze con Adriana e Renato si avvia al grande passo: qualcosa, però, non sembra andare come previsto.. .Dopo aver scoperto la “sbandata” di Fritz per la gemella, Micaela sembra aver trovato il modo di fargliela scontare.

Anticipazioni Un Posto al Sole Trama Puntata Venerdì 2 gennaio 2015: info streaming

Per seguire la diretta streaming de Un Posto al Sole, basterà cliccare sul sito Rai.tv. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone. Per seguire tutte le repliche delle puntate basterà collegarvi al sito RaiReplay.