Tutte le anticipazioni e le info per lo streaming della puntata in onda Venerdì 20 Febbraio 2015de Un Posto al Sole.

Anticipazioni Un Posto Al Sole
Anticipazioni Un Posto Al Sole

Proseguono le puntate de Un Posto al Sole in onda dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle 20.35. Nella puntate precedenti abbiamo visto, che mentre Elena si prepara ad assumersi le proprie responsabilità, Marina è intenzionata a prendersi cura di Alice ma qualcuno non sembra pensarla allo stesso modo. Dopo essersi ritagliata una giornata di libertà con la madre, Manuela, insofferente agli impegni della vita di ogni giorno, è ormai sul punto di esplodere. Teresa, senza lavoro, cerca un modo per impiegare il proprio tempo.

Anticipazioni Un Posto al Sole Trama Puntata Venerdì 20 Febbraio 2015

Elena e Tommaso devono fare i conti con la Giustizia La lite tra Niko e Manuela innesca una reazione che porte rà la ragazza a prendere una decisione importante. Mentre Silvia, Otello e Michele si arrovellano alla ricerca di una soluzione al problema che affligge Teresa, sarà un incontro casuale con Renato a offrire la soluzione di tutti i pro blemi su un piatto d’argento.

Anticipazioni Un Posto al Sole Trama Puntata Venerdì 20 Febbraio 2015: info streaming

Per seguire la diretta streaming de Un Posto al Sole, basterà cliccare sul sito Rai.tv. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone. Per seguire tutte le repliche delle puntate basterà collegarvi al sito RaiReplay.