Tutte le anticipazioni e le info per lo streaming della puntata in onda Venerdì 26 dicembre 2014 de Un Posto al Sole.

Anticipazioni Un Posto Al Sole
Anticipazioni Un Posto Al Sole

Proseguono le puntate de Un Posto al Sole in onda dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle 20.35. Nella puntate precedenti abbiamo visto, che mentre in tutto palazzo Palladini le persone si accingono, con diversi stati d’animo a seconda dei nuclei familiari, ad affrontare il pranzo di Natale, Raffaele e Viola devono fare i conti con le assenze di Ornella ed Eugenio. Ma è pur sempre Natale e quindi.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata venerdì 26 dicembre 2014 de Un Posto al Sole dove vedremo tanti colpi di scena.

Anticipazioni Un Posto al Sole Trama Puntata Venerdì 26 dicembre 2014

Spronato dalla compagna, Filippo avrà la tentazione di recarsi dal padre per fargli gli auguri ma intanto un leggero malo re di Serena potrebbe mettere a rischio il segreto della coppia sul bimbo che deve nascere.

Anticipazioni Un Posto al Sole Trama Puntata Venerdì 26 dicembre 2014: info streaming

Per seguire la diretta streaming de Un Posto al Sole, basterà cliccare sul sito Rai.tv. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone. Per seguire tutte le repliche delle puntate basterà collegarvi al sito RaiReplay.