Tutte le anticipazioni e le info per lo streaming della puntata in onda Venerdì 28 novembre 2014 de Un Posto al Sole.

Anticipazioni Un Posto Al Sole
Anticipazioni Un Posto Al Sole

Proseguono le puntate de Un Posto al Sole in onda dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle 20.35. Nella puntate precedenti abbiamo visto che il concerto al Vulcano diventa l’occasione per rilanciare il locale e anche un modo per Scheggia per avvicinarsi a Viola, per Daniela invece sarà un’altra conferma alla sua solitudine. Mentre Filippo e Serena riflettono combattuti su come custodire la gravidanza di Serena, Elena, decisa a trasferirsi di nuovo a Napoli, chiede alla madre di aiutarla

Ora vediamo le anticipazioni della puntata di Venerdì 28 novembre 2014 de Un Posto al Sole dove vedremo tanti colpi di scena.

Anticipazioni Un Posto al Sole Trama Puntata Venerdì 28 novembre 2014

Il concerto al Vulcano diventa l’occasione per rilanciare il locale e anche un modo per Scheggia per avvicinarsi a Viola per Daniela invece sarà un’altra conferma alla sua solitudine. Mentre Filippo e Serena riflettono combattuti su come custodire la gravidanza di Serena, Elena, decisa a trasferirsi di nuovo a Napoli, chiede alla madre di aiutarla.

Anticipazioni Un Posto al Sole Trama Puntata Venerdì 28 novembre 2014: info streaming

Per seguire la diretta streaming de Un Posto al Sole, basterà cliccare sul sito Rai.tv. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone. Per seguire tutte le repliche delle puntate basterà collegarvi al sito RaiReplay.