Ecco tutte le anticipazioni della fiction Velvet in onda su Rai Uno

Velvet Fiction
Velvet Fiction

Dopo i discreti risultati ottenuti dalle puntate della prima stagione di Velvet, ripartono su Rai Uno gli episodi della seconda stagione dalle 21.10.

Ambientata in un grande magazzino di Madrid negli anni cinquanta, la serie è incentrata sulla storia d’amore tra la umile Anna (Paula Echevarría) e il ricco Alberto (Miguel Ángel Silvestre).

Vediamo insieme le anticipazioni, la trama e le info per lo streaming della prima puntata in onda, mercoledì 11 marzo 2015 dalle 21.10 su Rai Uno.

Anticipazioni Velvet Fiction | Prima Puntata 11 Marzo 2015

Al rientro dal viaggio di nozze, Alberto apprende che Raul De la Riva è sparito e che Enrique è in trattativa con una com pagnia aerea per la realizzazione delle nuove uniformi delle assistenti di volo. Cristina sorprende Mateo baciarsi con Clara e indignata chiede spiegazioni del suo comportamento disonesto ma Anna, con grande sorpresa di tutti, annuncia di averlo lasciato e di frequentarsi con un altro ragazzo.

Anticipazioni Velvet Fiction | Prima Puntata 11 Marzo 2015: info streaming

Per seguire in diretta streaming tutte le puntate connettevi su Rai.tv, invece per rivedere in replica tutte le puntate di Velvet, collegatevi al sito Rai Replay, che potete raggiungere anche scaricando l’applicazione per smartphone e tablet.