Ecco tutte le anticipazioni della fiction Velvet in onda su Rai Uno

Velvet Fiction
Velvet Fiction

Dopo i discreti risultati ottenuti dalle puntate della prima stagione di Velvet, ripartono su Rai Uno gli episodi della seconda stagione dalle 21.10.

Ambientata in un grande magazzino di Madrid negli anni cinquanta, la serie è incentrata sulla storia d’amore tra la umile Anna (Paula Echevarría) e il ricco Alberto (Miguel Ángel Silvestre).

Vediamo insieme le anticipazioni, la trama e le info per lo streaming della puntata in onda, mercoledì 10 giugno 2015 dalle 21.10 su Rai Uno.

Anticipazioni Velvet Fiction | Puntata 10 Giugno 2015

Rita e Pedro decidono di celebrare le nozze al paese. Anna, grazie alla complicità di Raul, cerca di ottenere dal famoso Belategui l’abito da sposa che la sua amica ha sempre sognato. Intanto, Carlos non si rassegna all’idea di aver perso la donna della sua vita, Barbara decide di lasciare definitivamente il marito, Cristina scopre che Alberto l’ha sposata soltanto per ottenere l’aiuto finanziario di Gerardo…

Anticipazioni Velvet Fiction | Puntata 10 Giugno 2015: info streaming

Per seguire in diretta streaming tutte le puntate connettevi su Rai.tv, invece per rivedere in replica tutte le puntate di Velvet, collegatevi al sito Rai Replay, che potete raggiungere anche scaricando l’applicazione per smartphone e tablet.