Ecco tutte le anticipazioni della fiction Velvet in onda su Rai Uno

Velvet Fiction
Velvet Fiction

Dopo i discreti risultati ottenuti dalle puntate della prima stagione di Velvet, ripartono su Rai Uno gli episodi della seconda stagione dalle 21.10.

Ambientata in un grande magazzino di Madrid negli anni cinquanta, la serie è incentrata sulla storia d’amore tra la umile Anna (Paula Echevarría) e il ricco Alberto (Miguel Ángel Silvestre).

Vediamo insieme le anticipazioni, la trama e le info per lo streaming della puntata in onda, mercoledì 13 maggio 2015 dalle 21.10 su Rai Uno.

Anticipazioni Velvet Fiction | Puntata 13 Maggio 2015

E’ la vigilia di Natale. Una nevicata imprevista fa saltare i programmi di molti che avevano deciso di passare le feste in famiglia. Dopo un primo momento di sconforto, i dipendenti della Galleria decidono di organizzare una serata improvvisata durante la quale Pedro chiede ufficialmente a Rosa Maria di sposarlo. Blanca scopre da Isabel che Esteban, il padre di suo figlio, è ancora vivo, Anna rivela a Carlos il nome del suo precedente fidanzato. Intanto, Clara è stata invitata da Mateo a cena con sua madre.

Anticipazioni Velvet Fiction | Puntata 13 Maggio 2015: info streaming

Per seguire in diretta streaming tutte le puntate connettevi su Rai.tv, invece per rivedere in replica tutte le puntate di Velvet, collegatevi al sito Rai Replay, che potete raggiungere anche scaricando l’applicazione per smartphone e tablet.