Ecco tutte le anticipazioni della fiction Velvet in onda su Rai Uno

Velvet Fiction
Velvet Fiction

Dopo i discreti risultati ottenuti dalle puntate della prima stagione di Velvet, ripartono su Rai Uno gli episodi della seconda stagione dalle 21.10.

Ambientata in un grande magazzino di Madrid negli anni cinquanta, la serie è incentrata sulla storia d’amore tra la umile Anna (Paula Echevarría) e il ricco Alberto (Miguel Ángel Silvestre).

Vediamo insieme le anticipazioni, la trama e le info per lo streaming della puntata in onda, mercoledì 29 aprile 2015 dalle 21.10 su Rai Uno.

Anticipazioni Velvet Fiction | Puntata 29 Aprile 2015

Convinta di non essere amata da Pedro, Rita è caduta in depressione. Le amiche cercano di risollevarla ma lei, chiusa nel la sua stanza, piange disperata. Dopo la scoperta della sua relazione con Max, Blanca deve affrontare uno dei periodi più difficili della sua vita. Le lavoranti non la rispettano più e Don Emilio è deciso a licenziarla. Barbara Tormenta Mateo convinta ch e l’amante del marito sia Clara. Intanto, a New York Anna e Alberto scoprono che in aeroporto il loro bagaglio, contenente i modellini da presentare al padre di Sara, è stato scambiato…

Anticipazioni Velvet Fiction | Puntata 29 Aprile 2015: info streaming

Per seguire in diretta streaming tutte le puntate connettevi su Rai.tv, invece per rivedere in replica tutte le puntate di Velvet, collegatevi al sito Rai Replay, che potete raggiungere anche scaricando l’applicazione per smartphone e tablet.