Ecco tutte le anticipazioni della fiction Velvet in onda su Rai Uno

Velvet Fiction
Velvet Fiction

AGGIORNAMENTO ORE 18.00 –  Dopo l’attacco di oggi avvenuto al Museo del Bardo di Tunisi la direzione ha deciso di sospendere la messa in onda del secondo episodio della seconda stagione di Velvet e di sostituirlo con uno speciale di Porta a Porta.

Dopo i discreti risultati ottenuti dalle puntate della prima stagione di Velvet, ripartono su Rai Uno gli episodi della seconda stagione dalle 21.10.

Ambientata in un grande magazzino di Madrid negli anni cinquanta, la serie è incentrata sulla storia d’amore tra la umile Anna (Paula Echevarría) e il ricco Alberto (Miguel Ángel Silvestre).

Vediamo insieme le anticipazioni, la trama e le info per lo streaming della seconda puntata in onda, mercoledì 18 marzo 2015 dalle 21.10 su Rai Uno.

Anticipazioni Velvet Fiction | Seconda Puntata 18 Marzo 2015

La galleria riceve l’incarico di realizzare alcune uniformi del personale di volo di una famosa compagnia aerea. Trattandosi di una grande commessa nel progetto vengono coinvolte le sarte, tra le quali ci sarà anche Anna. Quest’ultima, è la migliore sarta della galleria, infatti avrà la possibilità di realizzare il suo sogno di diventare designer. La sarta, sembra stia cercando di riuscire a dimenticarlo anche grazie alla frequentazione con Carlos che ha conosciuto proprio il giorno delle nozze dell’uomo che ha sempre amato.

Anticipazioni Velvet Fiction | Seconda Puntata 18 Marzo 2015: info streaming

Per seguire in diretta streaming tutte le puntate connettevi su Rai.tv, invece per rivedere in replica tutte le puntate di Velvet, collegatevi al sito Rai Replay, che potete raggiungere anche scaricando l’applicazione per smartphone e tablet.