Ecco tutte le anticipazioni e le info per lo streaming della fiction Velvet in onda su Rai Uno

Velvet Fiction
Velvet Fiction

Dopo i discreti risultati ottenuti dalle puntate della prima stagione di Velvet, ripartono su Rai Uno gli episodi della seconda stagione dalle 21.10.

Ambientata in un grande magazzino di Madrid negli anni cinquanta, la serie è incentrata sulla storia d’amore tra la umile Anna (Paula Echevarría) e il ricco Alberto (Miguel Ángel Silvestre).

Vediamo insieme le anticipazioni, la trama e le info per lo streaming della puntata in onda, mercoledì 17 giugno 2015 dalle 21.10 su Rai Uno.

Anticipazioni Velvet Fiction | Puntata 17 Giugno 2015

Mentre a Madrid si celebrano i funerali di Isabel, a Porrillos, il paese natale di Rita e Pedro, c’è grande agitazione per il loro imminente matrimonio. La ragazza è nervosissima perché dovrà indossare l’abito che sua madre ha prestato a ogni giovane del villaggio ma soprattutto perché, non avendo più sue notizie, teme che lo sposo ci abbia ripensato. Intanto, Alberto confessa a Cristina il suo amore per Anna; un produttore musicale propone a Luisa una tourneé di sei mesi in giro per la Spagna; Donna Blanca ed Esteban si abbandonano alla passione.

Anticipazioni Velvet Fiction | Puntata 17 Giugno 2015: info streaming

Per seguire in diretta streaming tutte le puntate connettevi su Rai.tv, invece per rivedere in replica tutte le puntate di Velvet, collegatevi al sito Rai Replay, che potete raggiungere anche scaricando l’applicazione per smartphone e tablet.