Tutte le anticipazioni della nuova stagione di Arrow in onda su Italia Uno dalle 22.00.

Arrow 3
Arrow 3

Dopo i numerosi rinvii Arrow 3 è pronto finalmente ad andare in onda su Italia Uno infatti la data ufficiale è martedì 20 gennaio, alle ore 22.00. Un solo episodio, che nella stessa serata sarà preceduto dallo spin-off di Arrow: The Flash.

Arrow 3 in versione doppiata verrà trasmesso per la prima volta in Italia solo su Italia Uno, visto che dal 20 ottobre 2014 su Premium Action, Arrow 3 è stato trasmesso in versione originale, ma solo con i sottotitoli in italiano.

Arrow 3 Italia Uno Anticipazioni | Prima Puntata

All’indomani della sua vittoria, Arrow e’ ormai accolto come un eroe dai cittadini di Starling. Il crimine e’ in discesa, la gente si sente piu’ sicura, e il Capitano Lance chiude la task force anti-vigilante. Crogiolandosi nel suo successo, Oliver crede di poter avere finalmente una vita privata e chiede a Felicity di uscire. Ma nel momento stesso in cui Oliver abbassa la guardia, un mortale nemico riappare a Starling, costringendolo a rendersi conto che non potra’ mai essere Oliver Queen – non finche’ la citta’ avra’ bisogno di Arrow.