Tutte le anticipazioni della nuova stagione di Arrow in onda su Italia Uno dalle 22.00.

Arrow 3
Arrow 3

Dopo i numerosi rinvii Arrow 3 è pronto finalmente ad andare in onda su Italia Uno infatti la data ufficiale è martedì 20 gennaio, alle ore 22.00. Un solo episodio, che nella stessa serata sarà preceduto dallo spin-off di Arrow: The Flash.

Arrow 3 in versione doppiata verrà trasmesso per la prima volta in Italia solo su Italia Uno, visto che dal 20 ottobre 2014 su Premium Action, Arrow 3 è stato trasmesso in versione originale, ma solo con i sottotitoli in italiano.

Arrow 3 Italia Uno Anticipazioni | Puntata Martedì 10 marzo 2015

Harkness informa i due eroi che ha posizionato cinque bombe a Starling City che esploderanno nel giro di pochi secondi. Cisco riesce a individuare le bombe e Flash ne raggiunge una dopo aver portato Cisco, Roy, Caitlin e Felicity alle altre quattro: le bombe infatti devono essere disinnescate nello stesso istante altrimenti invierebbero un segnale che farebbe esplodere le altre. Tutto va per il meglio e le bombe vengono disinnescate mentre Harkness viene sconfitto da Oliver; il criminale viene poi rinchiuso insieme a Slade sull’isola. Mentre è in ospedale vicino a Lyla, Diggle le chiede di sposarlo e la donna accetta. Barry e i suoi amici tornano a Central City, ma prima Barry dice a Oliver che, nonostante i suoi metodi siano discutibili, lui è stato e continuerà a essere un vero esempio di eroismo. Nei flashback sul periodo passato a Hong Kong, Amanda dà a Oliver il compito di torturare un uomo per farsi dire dov’è una bomba che è prossima a esplodere in città. Oliver non avendo mai torturato nessuno non riesce a farsi dare nessuna informazione così la bomba esplode provocando delle vittime. Amanda rimprovera Oliver per la sua debolezza, quindi per addestrarlo decide di fargli torturare un uomo di Chien Na Wei per farsi dare delle informazioni sulla donna.