Tutte le anticipazioni della nuova stagione di Arrow in onda su Italia Uno dalle 22.00.

Arrow 3
Arrow 3

Dopo i numerosi rinvii Arrow 3 è pronto finalmente ad andare in onda su Italia Uno infatti la data ufficiale è martedì 20 gennaio, alle ore 22.00. Un solo episodio, che nella stessa serata sarà preceduto dallo spin-off di Arrow: The Flash.

Arrow 3 in versione doppiata verrà trasmesso per la prima volta in Italia solo su Italia Uno, visto che dal 20 ottobre 2014 su Premium Action, Arrow 3 è stato trasmesso in versione originale, ma solo con i sottotitoli in italiano.

Arrow 3 Italia Uno Anticipazioni | Puntata Martedì 16 Giugno 2015

Diggle, Laurel e Felicity continuano a combattere il crimine a Starling City, mentre Thea raggiunge Roy, il quale ora, sotto il nome di Jason, lavora in un’officina. Ra’s al Ghul si appresta ad attuare il suo piano per eliminare tutti gli abitanti di Starling City con il virus Omega, per fare di Oliver il suo degno erede, è stato Maseo a donare al Demone il virus quando si presentò da lui per diventare un membro della lega. In realtà Oliver non ha perso la padronanza di se stesso, ha solo fatto finta di essersi abbandonato alla sua nuova natura, infatti lui e Merlyn stanno segretamente cospirando contro Ra’s al Ghul. Oliver informa Merlyn che il suo nuovo padrone vuole usare Omega contro Starling City, e dunque gli dice di informare la sua vecchia squadra, facendosi aiutare da una sua vecchia amica: Tatsu. I tre raggiungono Tatsu e Akio, ma purtroppo non c’è nessuna cura, infatti le fiale contenevano solo insulina visto che Shrieve è diabetico, Akio muore, mentre i soldati di Shrieve, che avevano seguito il loro generale, arrivano un suo soccorso. Tornando agli eventi presenti, Tatsu uccide Maseo, il quale la ringrazia perché finalmente lui si sente libero. La Lega degli Assassini cattura tutta la squadra, inoltre Ra’s al Ghul li informa che non voleva usare il jet per diffondere il virus, ma che era solo una trappola per farli uscire allo scoperto. Ra’s al Ghul li chiude in cella, Oliver parla con Diggle dicendogli che in realtà non ha perso il controllo di se stesso, ma che fa tutto parte del suo piano per sconfiggere Ra’s al Ghul, ma questo non fa altro che accrescere la rabbia di Diggle, dato che Oliver aveva preso Lyla in ostaggio mettendola in pericolo, di sua spontanea volontà, Oliver gli dice deve avere fiducia in lui, Diggle gli dice che ha perso fiducia nel suo amico e che ormai non lo rispetta più. Merlyn, per avere salva la vita, rivela a Ra’s al Ghul che Oliver è un traditore, ma quest’ultimo afferma che Merlyn è solo un bugiardo.  Inizia la cerimonia nuziale di Oliver e Nyssa, quest’ultima cerca di uccidere il suo promesso sposo con un coltello, ma lui riesce a fermarla senza problemi, e dopo questo breve imprevisto, la cerimonia continua, mentre gli amici di Oliver iniziano lentamente a morire.