Tutte le anticipazioni della nuova stagione di Arrow in onda su Italia Uno dalle 22.00.

Arrow 3
Arrow 3

Dopo i numerosi rinvii Arrow 3 è pronto finalmente ad andare in onda su Italia Uno infatti la data ufficiale è martedì 20 gennaio, alle ore 22.00. Un solo episodio, che nella stessa serata sarà preceduto dallo spin-off di Arrow: The Flash.

Arrow 3 in versione doppiata verrà trasmesso per la prima volta in Italia solo su Italia Uno, visto che dal 20 ottobre 2014 su Premium Action, Arrow 3 è stato trasmesso in versione originale, ma solo con i sottotitoli in italiano.

Arrow 3 Italia Uno Anticipazioni | Puntata Martedì 17 febbraio 2015

Felicity torna a casa per parlare con la madre, con la quale ha litigato perché si era resa conto che era troppo diversa da come la madre l’avrebbe voluta. Mentre discutono però si scopre che la madre di Felicity era stata chiamata a Starling con l’inganno, quando all’improvviso degli uomini irrompono nella stanza rapendo le due donne. Si scopre che colui che le ha fatte rapire, nonché responsabile del cyber-attacco, non è altri che Cooper. La sua presunta morte era stata solo una messinscena: il ragazzo aveva iniziato a collaborare con l’NSA in cambio della libertà e ora che finalmente è veramente libero vuole lanciare un attacco hacker alla banca centrale di Starling per rubare i soldi, ma per farlo ha bisogno dell’aiuto di Felicity che riesce a ottenere minacciando la madre della ragazza. Felicity però riesce anche a mettersi in contatto con i suoi amici così Oliver, Roy e Diggle riescono ad arrivare in tempo per fermare Cooper e i suoi uomini. Alla fine della vicenda Felicity si riappacifica con la madre comprendendo che la donna le ha sempre voluto bene ed è sempre stata disponibile per lei. Nel frattempo Laurel è sempre più arrabbiata per la morte di Sara; il padre la convince a parlare con qualcuno di quello che la tormenta visto che la ragazza non ne vuole parlare con lui; Laurel così racconta a Ted Grant, il suo allenatore, quanto accaduto alla sorella. Nel finale si vede Roy che ha degli incubi sulla morte di Sara: il ragazzo sogna di essere il responsabile dell’omicidio.