Tutte le anticipazioni della nuova stagione di Arrow in onda su Italia Uno dalle 22.00.

Arrow 3
Arrow 3

Dopo i numerosi rinvii Arrow 3 è pronto finalmente ad andare in onda su Italia Uno infatti la data ufficiale è martedì 20 gennaio, alle ore 22.00. Un solo episodio, che nella stessa serata sarà preceduto dallo spin-off di Arrow: The Flash.

Arrow 3 in versione doppiata verrà trasmesso per la prima volta in Italia solo su Italia Uno, visto che dal 20 ottobre 2014 su Premium Action, Arrow 3 è stato trasmesso in versione originale, ma solo con i sottotitoli in italiano.

Arrow 3 Italia Uno Anticipazioni | Puntata Martedì 17 marzo 2015

Oliver decide di fare visita a Thea spiegandole che Malcom non le vuole veramente bene perché è una persona malvagia, ma anche che non cercherà di mettersi in mezzo tra loro e che farebbe di tutto per proteggere la sorella. Oliver torna alla sua base e, dopo aver salutato Diggle e Roy, parla con Felicity che lo implora di rompere quella sua promessa di non uccidere più nessuno e di togliere la vita a Ra’s Al Ghul. Oliver le risponde che non sa se ne sarà in grado ma che in quel momento è convinto di sole due cose: la prima è che farà di tutto per proteggere sua sorella e la seconda è che ama Felicity. Detto questo lascia Felicity senza parole e parte per il suo viaggio. Raggiunto il luogo prestabilito per il combattimento in cima a una montagna innevata ha inizio lo scontro con Ra’s, con Nyssa e Maseo in qualità di spettatori. Quest’ultimo aveva provato a convincere Oliver a dire la verità sulla vera identità dell’assassino di Sara sperando di ottenere il perdono di Ra’s, ma Oliver era ormai deciso a combattere. Durante lo scontro Oliver ha la peggio contro il capo della Lega che, dopo averlo colpito al collo e averlo ferito ad un fianco con una spada, lo porta sul ciglio di un precipizio dove gli infligge il colpo finale trapassandogli il petto con la spada. In punto di morte Oliver rivede il volto del padre e di sua madre, Thea che lo abbraccia appena tornato dopo 5 anni e il suo bacio con Felicity. Dopo aver recitato la preghiera della Lega, Ra’s colpisce Oliver con un calcio facendolo cadere dal precipizio.