Tutte le anticipazioni della nuova stagione di Arrow in onda su Italia Uno dalle 22.00.

Arrow 3
Arrow 3

Dopo i numerosi rinvii Arrow 3 è pronto finalmente ad andare in onda su Italia Uno infatti la data ufficiale è martedì 20 gennaio, alle ore 22.00. Un solo episodio, che nella stessa serata sarà preceduto dallo spin-off di Arrow: The Flash.

Arrow 3 in versione doppiata verrà trasmesso per la prima volta in Italia solo su Italia Uno, visto che dal 20 ottobre 2014 su Premium Action, Arrow 3 è stato trasmesso in versione originale, ma solo con i sottotitoli in italiano.

Arrow 3 Italia Uno Anticipazioni | Puntata Martedì 24 febbraio 2015

Nei flashback di Hong Kong, Oliver rincorre uno dei contrabbandieri di Chien Na Wei, il quale muore investito da un’auto durante l’inseguimento. Maseo è sicuro che l’uomo abbia nascosto qualcosa durante l’inseguimento stesso, quindi chiede a sua moglie di usare una tecnica di meditazione su Oliver per fargli ricordare quello che ha visto durante l’inseguimento ma a cui non ha fatto caso. Oliver riesce così a ricordare che prima di essere investito dall’auto, l’uomo aveva nascosto qualcosa, una busta con dentro quella che in apparenza sembra essere la foto di un paesaggio, ma Maseo capisce che dentro c’è un messaggio nascosto, in cui c’è scritto di contattare una persona. Oliver parla con Ted per dirgli che non vuole che lui continui a insegnare a combattere a Laurel, ma Ted sostiene che la scelta appartiene alla ragazza; inoltre gli dà un consiglio, cioè di stare attento a Roy per evitare che faccia gli stessi sbagli di Isaac, ma Oliver rimprovera Ted dicendogli che il suo sbaglio non è stato quello di fidarsi di Isaac, ma di essersi subito arreso con lui. Roy decide di dare al suo alter ego il nome di “Arsenal”, Oliver cerca di aiutare il ragazzo a fare chiarezza con i suoi ricordi usando le stesse tecniche di meditazione apprese a Hong Kong e alla fine Roy ricorda tutto: non è stato lui a uccidere Sara, ma quando era sotto l’effetto del Mirakuru aveva ucciso un poliziotto e ricordi soppressi di quell’omicidio si erano mischiati con l’immagine della morte di Sara. Laurel torna da Ted per continuare l’addestramento, affermando di voler combattere il crimine anche fuori dal tribunale. Mentre Isaac sta per essere portato in prigione, i due agenti di scorta e il prigioniero stesso vengono uccisi da una misteriosa ragazza, armata di arco e frecce, che si presenta col nome di “Cupido”.