Tutte le anticipazioni della nuova stagione di Arrow in onda su Italia Uno dalle 22.00.

Arrow 3
Arrow 3

Dopo i numerosi rinvii Arrow 3 è pronto finalmente ad andare in onda su Italia Uno infatti la data ufficiale è martedì 20 gennaio, alle ore 22.00. Un solo episodio, che nella stessa serata sarà preceduto dallo spin-off di Arrow: The Flash.

Arrow 3 in versione doppiata verrà trasmesso per la prima volta in Italia solo su Italia Uno, visto che dal 20 ottobre 2014 su Premium Action, Arrow 3 è stato trasmesso in versione originale, ma solo con i sottotitoli in italiano.

Arrow 3 Italia Uno Anticipazioni | Puntata Martedì 24 marzo 2015

L’obiettivo finale di Brick è quello di impossessarsi del Glades, e i criminali prosciolti dalle accuse ora lavoreranno per lui. Felicity decide di abbandonare la squadra perché senza Oliver non ha più senso continuare e lei non vuole vedere morire altri suoi amici: per questo durante l’attacco dei criminali aveva impedito a Roy e Diggle di inseguirli e rischiare la loro vita. Laurel parla con Diggle, il quale esprime la sua tristezza per la morte dell’amico, quindi Laurel lo abbraccia. La ragazza prende il costume di Sara, e nelle vesti di Canary aggredisce gli uomini di Brick. Nei flashback di Hong Kong si vedono Oliver e Maseo mentre parlano con Amanda informandola del rapimento di Tatsu, quindi è necessario trovare la Triade per salvare la moglie di Maseo, dunque Amanda lo informa che per trovare la Triade è necessario prendere Alfa, la parte mancante di Omega, senza la quale sarebbe inutile, e che si trova custodita in un struttura dell’esercito cinese, ma in realtà Maseo è consapevole che Amanda non ha alcuna intenzione di aiutarlo a salvare Tatsu. Oliver e Maseo entrano nella struttura, anche la Triade è sul posto, Oliver ha modo di uccidere un membro della banda, ma lo lascia andare, infine lui e Maseo prelevano Alfa. Amanda è soddisfatta dell’operato di Oliver, che consegna Alfa alla donna, comunque Maseo si era accorto che Oliver aveva lasciato andare via di proposito il sicario della Triade, infatti Oliver gli aveva messo un GPS nella tasca, così potranno risalire al covo e salvare Tastu, a Oliver non importa niente dei piani di Amanda, lui vuole solo aiutare Maseo a salvare la moglie, l’uomo esprime a Oliver la sua riconoscenza affermando che è in debito con lui. Infatti a fine episodio si scopre che l’uomo misterioso che ha prelevato il cadavere di Oliver dopo lo scontro con Ra’s al Ghul è propio Maseo, che essendo ancora fedele alla loro amicizia lo porta da Tatsu; Oliver si risveglia, ancora vivo.