Tutte le anticipazioni della nuova stagione di Arrow in onda su Italia Uno dalle 22.00.

Arrow 3
Arrow 3

Dopo i numerosi rinvii Arrow 3 è pronto finalmente ad andare in onda su Italia Uno infatti la data ufficiale è martedì 20 gennaio, alle ore 22.00. Un solo episodio, che nella stessa serata sarà preceduto dallo spin-off di Arrow: The Flash.

Arrow 3 in versione doppiata verrà trasmesso per la prima volta in Italia solo su Italia Uno, visto che dal 20 ottobre 2014 su Premium Action, Arrow 3 è stato trasmesso in versione originale, ma solo con i sottotitoli in italiano.

Arrow 3 Italia Uno Anticipazioni | Puntata Martedì 3 marzo 2015

Oliver e Carrie si incontrano nel vicolo in cui lui la salvò dal supersoldato, la donna cerca inutilmente di sedurre l’arciere, i due iniziano a combattere e Oliver riesce a catturarla. Nei flashback di Hong Kong, l’agente Maseo va in missione per conto dell’ARGUS, ma non ritorna a casa facendo preoccupare Oliver e Tastu, che decidono di andare a cercarlo in un covo della Shu, una gang rivale della Triade. Oliver cerca di conoscere meglio Tatsu e le chiede come mai lei e Maseo avessero lasciato il Giappone, la donna risponde che sono scappati perché hanno calpestato i piedi a delle persone pericolose. Tatsu, dando prova di grandi capacità combattive, sconfigge gli uomini della Shu e chiede loro che fine abbia fatto Maseo. Uno dei criminali rivela che alcuni uomini dell’ARGUS sono morti in missione uccisi dalle Triade e probabilmente Maseo era tra questi. Tatsu è disperata, ma quando lei e Oliver tornano a casa trovano Maseo: la Waller, venuta a conoscenza dell’assassinio dei tre membri dell’ARGUS, aveva ritirato la missione. Nel frattempo Thea assume un nuovo DJ per il locale, Chase, e i due si baciano a fine serata. Oliver affida all’ARGUS Carrie, che entrerà nella Suicide Squad. Diggle invita Oliver a cenare con lui e Lyla, ma il ragazzo rifiuta, comunque Diggle lo convince a dichiararsi a Felicity. Oliver raggiunge Felicity nel suo ufficio, ma la sorprende mentre bacia Ray, così torna al nascondiglio deluso e arrabbiato. Insieme a Roy allora decide di accettare l’invito di Diggle per distrarsi un poco. Nel finale viene mostrato Ray mentre lavora segretamente su una tecnologia misteriosa e un uomo che uccide il suo bersaglio facendo uso di un boomerang.