Dal 12 aprile 2015 torna su Canale dalle 18.30 al timone di Avanti un Altro Paolo Bonolis affiancato da Gerry Scotti!

Avanti un ALtro SPeciale

 

Grandi novità in casa Mediaset infatti in queste settimane stanno debuttando molteplici programmi su tutte le reti del Biscione. In particolare su Canale 5 hanno esordito Amici 14 e Le tre Rose di Eva 3, su Rete 4 Maurizio Costanzo Show e dal 14 aprile torna La strada dei Miracoli condotto da Safiria Leccese, il prossimo mese sarà invece Italia Uno a fare la parte del leone infatti sono previsti molti nuovi programmi.

Torniamo a Canale 5 dove in quel d’aprile torna Avanti un Altro con Gerry Scotti e Paolo Bonolis. Dopo una prima smentita del conduttore, è realtà, come vi avevamo anticipato noi alcuni mesi fa. Da oggi, 12 aprile 2015 (con qualche giorno di anticipo) Avanti un Altro tornerà dalle 18.30 “rubando così 10 minuti al programma Pomeriggio 5, Domenica Live e Verissimo 15 minuti di trasmissione.

Avanti un Altro torna con Paolo Bonolis e Gerry Scotti per 16 puntate e poi…

Un cambio al timone quasi obbligatorio visto la difficile situazione del quiz di Canale 5, costantemente battuto da l’Eredità su Rai Uno. Ma le novità non terminano qui infatti il duo Bonolis-Scotti rimarrà solo per il mese di aprile e solo dal lunedì al sabato lasciando il posto alla telenovela il Segreto che dovrà perciò ancora una volta vedersela con il competitor di Rai 1.

Altra notizia è che dopo le 16 puntate del duo Scotti-Bonolis ad Avanti un Altro arriverà su Canale 5 per 48 puntate un nuovo game show condotto dallo stesso Gerry. Il nuovo game show chiamato “Attenti che cadi” si registrerà in Spagna e il format deriva dall’Israele.