Ecco tutte le anticipazioni, gli ospiti e le info per seguire in streaming la puntata di Ballarò di martedì 16 giugno 2015 in onda su Rai Tre.

Ballarò Ospiti e Streaming
Ballarò Ospiti e Streaming

Torna anche stasera su Rai Tre in diretta una nuova puntata di Ballarò, il talk politico condotto da Massimo Giannini.  Vediamo insieme i temi trattati nella puntata in onda stasera, martedì 16 giugno 2015, dalle 21.10, tutti gli ospiti e tutte le info per seguire l’evento e la replica in streaming.

Ballarò Ospiti Temi Puntata Martedì 16 Giugno 2015

Si tornerà a parlare delle tasse che stanno opprimendo gli italiani, in particolare nel giorno del “tax day”, in cui milioni di contribuenti italiani, professionisti, imprenditori, lavoratori autonomi e dipendenti sono chiamati al pagamento delle imposte sui redditi (Irpef, Ires e Irap) e delle imposte sulla casa (acconto Imu e Tasi). Si parlerà inoltre del tema dei migranti, fermi alle frontiere italiane, che stanno scuotendo tutta l’Europa.

Gli ospiti in studio saranno:

il Ministro del Lavoro Giuliano Poletti, Segretario Cgil Susanna Camusso, l’Amministratore Delegato e Direttore Generale di Conad Francesco Pugliese, il direttore del TGLa7 Enrico Mentana e il giornalista Alan Friedman.

Ballarò Info Streaming Puntata Martedì 16 Giugno 2015

Per seguire in diretta l’evento basterà collegarsi al sito Rai.tv, invece per rivedere in streaming la replica collegatevi al sito RaiReplay anche dal vostro smartphone scaricando l’apposita applicazione per Apple e Android.