Barbara d’Urso è stata protagonista della prima tappa del PopHoolista Tour di Fedez al 105 Stadium di Rimini nella serata di giovedì 19 marzo 2015.

Barbara d'Urso - Concerto Fedez
Barbara d’Urso – Concerto Fedez (Fonte: Pagina Facebook Ufficiale Fedez)

È iniziato ufficialmente ieri sera il nuovo tour del cantante rapper italiano Fedez che ha dato via ai suoi nuovi concerti dallo stadio 105 di Rimini.

Sulla pagina ufficiale del cantante molte sono state le immagini delle prove che hanno anticipato l’esordio di ieri sera.
Tra queste foto ce ne una molto particolare e che subito ha scatenato le risate e l’ilarità di molti fan del cantante. Lo scatto riguardava un’immagine posta sul led dietro ad uno dei componenti del gruppo e si trattava di Barbara D’Urso che a sua insaputa si ritroverà partecipe di qualche battuta (o canzone?). La foto in verità raffigura una Madonna che pero ha la faccia della nota conduttrice Mediaset.

Chissà se la cantante ricambierà con un saluto al noto rapper che qualche mese fa critico fortemente il tipo di televisione che Barbara D’Urso fa ogni giorno sull’ammiraglia Mediaset.

Finora gli ascolti le danno ragione!