Tutte le anticipazioni delle puntate in replica di Braccialetti Rossi in onda domenica 25 gennaio 2015

Braccialetti Rossi
Braccialetti Rossi

La miniserie narra della commovente amicizia tra sei ragazzini, nata tra i corridoi di un reparto pediatrico ospedaliero. Ecco le anticipazioni delle puntate in replica su Rai 1 dalle 21.10, in attesa di conoscere quali vicende impegneranno i protagonisti nella seconda stagione che prenderà il via a febbraio.

Braccialetti Rossi | Anticipazioni Puntate 25 gennaio 2015

I braccialetti devono fare i conti con il dolore per la morte di Davide ma decidono tutti insieme di non farsi sconfigger e e, nonostante i divieti dei medici, trovano un modo per partecipare al suo funerale e per ricordarlo degnamente. La dottoressa Lisandri comunica a Vale che può essere dimesso ma lui decide di rimanere ancora per non abbandonare i suoi amici. I braccial etti si ritrovano attorno al letto di Rocco a cantare insieme e a un certo punto il ragazzino si unisce a loro. Vorrà dire che si sta svegliando? I medici sono increduli ma decidono di fare degli esami per capire cosa sta succedendo…

Braccialetti Rossi | Anticipazioni Puntate 25 gennaio 2015: info streaming

Per seguire la diretta streaming, basterà cliccare sul sito Rai.tv. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone. Per seguire tutte le repliche delle puntate basterà collegarvi al sito RaiReplay.