Tutte le anticipazioni delle puntate in replica di Braccialetti Rossi in onda domenica 4 gennaio 2015

Braccialetti Rossi
Braccialetti Rossi

La miniserie narra della commovente amicizia tra sei ragazzini, nata tra i corridoi di un reparto pediatrico ospedaliero. Ecco le anticipazioni delle puntate in replica su Rai 1 dalle 21.10, in attesa di conoscere quali vicende impegneranno i protagonisti nella seconda stagione che prenderà il via a febbraio.

Braccialetti Rossi | Anticipazioni Puntate 4 gennaio 2015

Leo e Davide rimangono chiusi insieme in ascensore e si trovano a condividere un momento difficile. Leo riesce a far cade re, anche se per poco, la maschera da duro di Davide. Intanto Toni stabilisce una comunicazione tutta sua con Rocco, di cui sostiene di sentire la voce, e convince gli altri “Braccialetti” a prenderlo nel gruppo. Leo deve affrontare la prova della chemi o ma i suoi amici non lo abbandonano. Intanto tra lui e Vale comincia una competizione non dichiarata per l’amore di Cris.

Braccialetti Rossi | Anticipazioni Puntate 4 gennaio 2015: info streaming

Per seguire la diretta streaming, basterà cliccare sul sito Rai.tv. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone. Per seguire tutte le repliche delle puntate basterà collegarvi al sito RaiReplay.