Capodanno 2015 in TV:  Gigi D’Alessio o Flavio Insinna?

capodanno2015

Per chi vorrà passare il Capodanno davanti alla TV, ecco alcune delle proposte televisive per il Capodanno 2015.

Gigi d’Alessio e il suo concerto su Canale 5:

Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo si regalano concerto gratuito per il Capodanno 2015 a piazza Plebiscito a Napoli con diretta su Canale 5 e Mediaset Extra dalle 21.00.

Sul palco del Plebiscito (in una serata che si annuncia rigida) oltre a Gigi D’Alessio e alla sua compagna Anna Tatangelo si esibiranno Francesco Renga, Fedez e Vivian Grillo – direttamente da X Factor 8 -, Alex Britti, i Dear Jack e Bianca Atzei – prossimamente a Sanremo 2015, Gabry Ponte e Valerio Scanu (vecchie conoscenze targate ‘Amici’), i conterranei Enzo Avitabile, Rosario Miraggio, Lina Sastri e Valentina Stella. Per l’intrattenimento leggero Biagio Izzo, I Ditelo Voi (da Made in Sud) e Antonio D’Ausilio (da Zelig). A curare la direzione artistica dello show ci ha pensato lo stesso D’Alessio con il regista Roberto Cenci.

L’anno che verrà su Rai 1:

L’Anno che Verrà torna su Rai 1 dalle 21.00 di questa sera, mercoledì 31 dicembre 2014. A fare gli onori di casa Flavio Insinna, che eredita da Carlo Conti il tradizionale Veglione di Rai 1.

Per la sua tredicesima edizione L’Anno che Verrà conferma la location a Courmayeur, in Valle d’Aosta, sede delle ultime dove si è ormai trasferito dall’edizione 2011. .

Come tradizione, la serata scorre tra ospiti comici – attesi Emanuela Aureli, Max Paiella e David Pratelli – e soprattutto tanta musica. Se su Canale 5 c’è Gigi D’Alessio & Friends da Napoli, a Courmayeur c’è Pino Daniele, altra ‘faccia’ della musica partenopea.

Intanto vi auguriamo i migliori auguri per un felice 2015!