Ecco il riassunto della prima puntata di C’è posta per te e le info per seguire in streaming.

C'è posta per te Streaming
C’è posta per te Streaming

Anche la prima puntata di C’è posta per te andata in onda sabato 09 gennaio 2016, è terminata. La puntata d’esordio ha visto come ospiti il cantante pluri-premiato Marco Mengoni e tre attori della telenovela il Segreto che interpretano Candela, Aurora ed Alfonso. 

C’è posta per te è giunto alla 19° edizione come ogni anno condotto da Maria de Filippi e prodotto dalla Fascino P.G.T.; anche quest’anno ci si aspetta grandi numeri per gli ascolti infatti l’edizione dello scorso anno è stata tra una delle più viste.

C’è posta per te 2016 Prima Puntata

Nella nuova puntata di C’è posta per te 2016 Maria de Filippi riconferma la formula vincente di ogni anno; la conduttrice infatti tenta di sanare i dissidi tra famiglie, amici, figli, genitori che decideranno di aprire o meno la busta al centro dello studio. Non mancheranno inoltre mariti, mogli o figli che hanno programmato una sorpresa per qualcuno spesso accompagnati dagli ospiti presenti in studio.

Anche per questo Maria de Filippi ha deciso di invitare ospiti molto noti come alcuni attori della soap opera di successo Il Segreto: Ariadna Gaya (che interpreta il ruolo di Aurora), Fernando Colorado (che nella soap è Alfonso) e Aida De La Cruz cioè Candela, la sfortunata donna che avrebbe dovuto sposare Tristan Castro (interpretato da Alex Gadea). Da non dimenticare anche la presenza del cantante Marco Mengoni, amatissimo dalle più giovani.

C’è posta per te 2016 Streaming Video Mediaset Prima Puntata

Per vedere in streaming la prima puntata di C’è posta per te 2016 dovrete collegarvi al sito VideoMediaset, dal vostro pc, smartphone o tablet attraverso l’apposita applicazione sviluppata. L’appuntamento per una nuova puntata di C’è posta per te è sabato 16 gennaio 2016 sempre in prima serata su Canale 5.

SPOILER PUNTATE C’E’ POSTA PER TE 2016

Per le prossime puntate di C’è posta per te 2016 sono attesi numerosi altri ospiti tra cui: Fedez, Megan Montaner (l’interprete di Pepa ne Il Segreto e tra pochi mesi in onda con la serie tv Task Force 45 in compagnia di Raoul Bova), Derek Sheperd (attore in Grey’s Anatomy); molte delle puntate (se non tutte) sono già state registrate l’anno scorso.