Ecco tutte le anticipazioni delle puntate della seconda stagione di Chicago Fire in onda in prima tv su Italia Uno.

Chicago Fire Italia 1
Chicago Fire Italia 1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Anche quest’estate Italia Uno ha deciso di tenerci compagnia con una nuova serie tv: Chicago Fire. La serie era già andata in onda, con buoni risultati, su Italia Uno la scorsa stagione; per questo motivo ritorna ogni martedì dalle 21.10 con due episodi in prima tv della seconda stagione, già trasmessa su Premium Action.

Chicago Fire è la fortunata serie tv di Dick Wolf che racconta le vicende della squadra della caserma Firehouse 51, capitanata dai due tenenti Matthew Casey (Jesse Spenser) e Kelly Severide (Taylor Kinney). Anche quest’anno il cast si arricchirà di nuovi protagonisti. Tra le new entry troviamo la pediatra Amanda Righettie e la consulente dell’Ufficio dello Stato Gail Mcleod. 

Chicago Fire Italia 1 Anticipazioni Puntata 22 Giugno 2015: 3×02

Il piromane: Severide cerca prova per confermare i suoi sospetti circa l’identità dell’ incendiario. Casey si abitua al suo nuovo stile di vita. Il Bar di Molly’s rischia di chiudere. Dawson va ad un appuntamento, e la campagna di Mouch decolla.

Chicago Fire Italia 1 Anticipazioni Puntata 22 Giugno 2015: 4×02

A caccia di prove: Severide vuole prendere l’incendiario seriale. Dawson e Shay ottengono una sorpresa durante una chiamata di routine. Clarke è sospettato di essere la talpa all’interno della caserma dei pompieri. Il Bar di Molly’s continua ad avere problemi finanziari. Boden va contro Gail McLeod.