Colorado torna dsu Italia 1, al timone torna Paolo Ruffini e Diana del Bufalo, ospiti Fedez e Frank Matano.

Colorado 2015Colorado 2015
Colorado 2015

Torna dopo la puntata della settimana scorsa, in prima serata,  “Colorado” lo show di Italia 1, 13 puntate con tormentoni e sketch sperimentali.

A grande richiesta e per la quinta volta, torna a vestire la fascia del capitano, l’attore e regista Paolo Ruffini. In campo con lui, esordisce Diana Del Bufalo, nota per la partecipazione ad “Amici” e per le sue canzoni. Tra campioni storici e nuovi acquisti, il team è composto da oltre 30 artisti.

Ospiti Frank Matano, star del web e ora anche volto televisivo e cinematografico, tra i protagonisti del film Ma che bella sorpresa, e i Saint Motel, gruppo statunitense e disco di platino con il singolo cult My type, che cantano il nuovo brano Cold cold man. E poi, in collegamento, un saluto particolare dal “vero” Fedez, dopo il momento musicale con i PanPers.

Sul palco Pintus e Pucci, quest’ultimo alle prese con la paternità e le difficoltà quotidiane; Pino e gli Anticorpi che riportano al mito di Moby Dick; Scintilla (Gianluca Fubelli) nei panni di un esilarante ninja bianco e i PanPers alle prese con macchine e motori.

Colorado 2015: come vederlo in streaming

Per rivedere in replica tutte le clip e le interviste di Grand Hotel Chiambretti, collegatevi al sito VideoMediaset dal vostro pc o scaricando l’app per smartphone o tablet.