Colorado torna da venerdì 20 febbraio 2015 su Italia 1, al timone torna Paolo Ruffini e Diana del Bufalo, ospiti Annalisa e Vanoni.

Colorado 2015Colorado 2015
Colorado 2015

Torna dopo la puntata della settimana scorsa, in prima serata,  “Colorado” è lo show di Italia 1, 13 puntate con tormentoni e sketch sperimentali.

A grande richiesta e per la quinta volta, torna a vestire la fascia del capitano, l’attore e regista Paolo Ruffini. In campo con lui, esordisce Diana Del Bufalo, nota per la partecipazione ad “Amici” e per le sue canzoni. Tra campioni storici e nuovi acquisti, il team è composto da oltre 30 artisti.

Ospiti della serata Annalisa Scarrone, reduce dall’esperienza sanremese con il brano Una finestra tra le stelle, e pronta a entrare nello spirito di Colorado raggiungendo la sosia di Samantha Cristoforetti (Francesca Milani) e il suo colf (Danilo De Santis) nello Spazio. In collegamento, inoltre, Ornella Vanoni, grande nome della musica italiana e interprete del film Ma che bella sorpresa, nelle sale da mercoledì 11 marzo.

Spazio alla coralità con l’omaggio alla hit del momento, Sabato, reinterpretata dalle parodie di Mika (Andrea Pisani) e Fedez (Luca Peracino) insieme a tanti altri componenti del cast. E, ancora, i monologhisti Pucci, alle prese con i problemi in viaggio; Alberto Farina e il suo quartiere “Torgnoranza”; Fabrizio Casalino che racconta la scoperta del sesso durante l’adolescenza; Barbara Foria e l’esilarante racconto del film cult del momento, 50 sfumature di grigio. Tra le novità al femminile Valeria Graci nei panni di un’energica Federica Panicucci; la campionessa olimpica Carolina Kostner, interpretata da Chiara Rivoli; il navigatore satellitare vivente, segretamente innamorato di Paolo Ruffini, Alice Mangione.

Colorado 2015: come vederlo in streaming

Per rivedere in replica tutte le clip e le interviste di Grand Hotel Chiambretti, collegatevi al sito VideoMediaset dal vostro pc o scaricando l’app per smartphone o tablet.