Cosa fanno stasera su Canale 5? Quale film c’è stasera su Canale 5?

Giovedi 20 aprile 2017 che film guardare su Canale 5?

Prima di iniziare, ricordo che se siete interessati a scoprire tutto il palinsesto tv di stasera Giovedi 20 aprile 2017, al seguente link trovate una guida tv a tutti i film e i programmi in onda questa sera:

In questo articolo, invece, andremo a parlare del film che c’è in onda su Canale 5, cioè Ma che bella sorpresa.

Andiamo dunque a vedere trama e trailer di Ma che bella sorpresa, un film assolutamente da non perdere in prima serata su Canale 5.

Trama Film Ma che bella sorpresa

Guido è un professore di lettere in un liceo di Napoli ed è stato lasciato dalla sua fidanzata che ha preferito un altro uomo. Guido non riesce a stare un minuto senza di lei e ogni cosa gli ricorda i momenti passati insieme. I suoi amici e la sua famiglia non sanno più cosa fare per tirarlo sù di morale e fargli dimenticare la sua ex. Fin quando un giorno, Silvia bussa alla porta di Guido per chiedergli dello zucchero. Da quel momento i due saranno indivisibili e Guido dimentica l’ex. Ma c’è un problema: Silvia è invisibile…

Trailer Film Ma che bella sorpresa

Come guardare la televisione italiana in diretta streaming gratis

E non dimenticate: se volete guardare la televisione italiana in diretta streaming gratis, qui trovate tutte le soluzioni disponibili su PC Windows, Mac, ma anche smartphone e tablet Android e iOS:

E’ veramente tutto. Non mi resta che augurarvi buona visione!

Seguici su Telegram per ricevere in tempo reale tutte le news e offerte esclusive!

Seguici su YouTube per guardare tutte le nostre guide e recensioni sul mondo della tecnologia

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here