Cosa fanno stasera su Italia 1? Quale film c’è stasera su Italia 1? Stasera cosa c’è su Italia 1? Lunedi 3 aprile 2017 su Italia 1 c’è Il ricco, il povero e il maggiordomo – Trailer, Trama

Lunedi 3 aprile 2017 che film guardare su Italia 1?

Prima di iniziare, ricordo che se siete interessati a scoprire tutto il palinsesto tv di stasera Lunedi 3 aprile 2017, al seguente link trovate una guida tv a tutti i film e i programmi in onda questa sera:

In questo articolo, invece, andremo a parlare del film che c’è in onda su Italia 1, cioè Il ricco, il povero e il maggiordomo.

Andiamo dunque a vedere trama e trailer di Il ricco, il povero e il maggiordomo, un film assolutamente da non perdere in prima serata su Italia 1.

Trama Film Il ricco, il povero e il maggiordomo

Giacomo è un broker convinto che ci sia un solo obiettivo nella vita: guadagnare soldi. Giovanni è il suo maggiordomo tuttofare, aspirante guerriero ninja e innamorato della domestica venezuelana Dolores. Aldo è il venditore ambulante che Giovanni, nel ruolo di autista di Giacomo, investe in pieno. Invece di rimborsargli il danno, Giacomo trasforma Aldo in un servo tuttofare, fino a quando il principale investimento del broker (nello stato libero del Burgundy) cade vittima di un colpo di Stato. Da quel momento i tre malcapitati devono unire le forze per tirarsi fuori dai guai.

Regia: Aldo Baglio, Giovanni Storti – Cast: Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Giuliana Lojodice. COMMEDIA 102′ – Italia, 2014

Trailer Film Il ricco, il povero e il maggiordomo

Come guardare la televisione italiana in diretta streaming gratis

E non dimenticate: se volete guardare la televisione italiana in diretta streaming gratis, qui trovate tutte le soluzioni disponibili su PC Windows, Mac, ma anche smartphone e tablet Android e iOS:

E’ veramente tutto. Non mi resta che augurarvi buona visione!

Seguici su Telegram per ricevere in tempo reale tutte le news e offerte esclusive!

Seguici su YouTube per guardare tutte le nostre guide e recensioni sul mondo della tecnologia

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here