Stasera in televisione Mercoledi 10 Dicembre 2014 – Migliori Film da guardare stasera in tv 10 Dicembre 2014

Cosa c’è stasera in televisione? Che film guardare stasera in tv? Che serie tv e programmi ci sono stasera in televisione da guardare?

Il palinsesto tv di stasera Mercoledi 10 Dicembre 2014, una guida tv a tutti i film e i programmi in onda sui canali free del digitale terrestre.

Diamo un’occhiata a cosa ci propone il palinsesto televisivo di questa sera.

Stasera in tv 10 Dicembre 2014: Roma – Manchester City, Chi l’ha visto?, Velvet

Mercoledì tra la cronaca nera di Chi l’ha visto? e la Champions League.

Stasera in tv molti ottimi film e serie tv da guardare

Non sapete cosa guardare stasera in televisione? Volete qualche consiglio su quali film o serie TV guardare stasera in televisione? Ecco a voi la programmazione valida per il giorno 10 Dicembre 2014 con le segnalazioni sui migliori programmi televisivi e film da guardare in TV.

Stasera in TV 10 Dicembre 2014 – I film e programmi di oggi in prima e seconda serata sui principali canali del digitale terrestre.

Su RaiUno 16° appuntamento con Velvet. A seguire Porta a Porta EXPO. Ma veniamo al prime time. Il matrimonio – Mancano poche ore al matrimonio e alla Velvet c’è grande agitazione. Intanto, un avvocato consegna ad Alberto il messaggio che suo padre gli aveva affidato dopo aver fatto testamento.

Su RaiDue il film Alvin Superstar (USA/Bel, 2011) di Tim Hill, con Jason Lee, David Cross. In seconda serata Emozioni su Elio e le Storie Tese. Ma veniamo al prime time. Dave Neville è un musicista che tenta disperatamente di sbarcare il lunario scrivendo una canzone di successo per la Jett Records, di proprietà del furbo business man Ian Hawk. Il caso vuole che Dave si imbatta in tre scoiattoli, Alvin, Simon e Theodore, che accidentalmente capitano a casa sua.

Su RaiTre puntata di Chi l’ha visto?, con Federica Sciarelli. Si torna sul caso di Loris Stival, alla luce dell’arresto della mamma del bambino.

Su Canale 5 match di Champions League con Roma – Manchester City. In seconda serata Speciale Champions League. Fase a gironi. Sesta giornata. Dentro o fuori per la Roma di Garcia contro i Citizens all’Olimpico. I giallorossi con una vittoria sono agli ottavi di Champions.

Su Italia 1 il film Jack Frost (USA, 1998) di Troy Miller, con Michael Keaton, Kelly Preston. A seguire il film Appuntamento sotto il vischio (Can, 2006) di George Mendeluk, con Jaime Ray Newman. Ma veniamo al prime time. Il musicista Jack Frost muore all’improvviso in un incidente stradale. Suo figlio, il dodicenne Charlie, costruisce un pupazzo di neve a cui mette il cappello e la sciarpa del padre. Parlandoci si accorge che il pupazzo risponde con la voce di suo padre.

Su Rete 4 due puntate di Major Crimes in prima tv. A seguire due puntate in replica della prima stagione di The Mentalist. Ma vediamo il prime time. I cittadini sovrani (S01E05) Dopo il ritrovamento casuale di un cadavere, gli uomini del capitano Raydor devono far luce su un caso di duplice sequestro di persona. Fuori dai limiti (S01E06) La squadra indaga sulla morte di Anthony Lewis, una promessa del football professionistico, trovato privo di vita nella sua auto.

Su La7 ultime tre puntate della 10 stagione, in prima tv free, di Grey’s Anatomy. A seguire una in replica dell’ottava stagione. Ma veniamo al prime time. Mai più torneremo insieme (S10E22)  I medici lavorano per separare due gemelle siamesi unite dalla testa. Cristina va a un convegno a Zurigo. Qualsiasi cosa io faccia sembra che non vada bene (S10E24) Cristina fa i colloqui per il posto del dottor Russel. Paura dell’ignoto (S10E24) Cristina si trova di fronte ad una difficile impresa: dire addio ad amori e amici.

Su MTV il film Mean Girls (USA, 2004) di Mark Waters, con Lindsay Lohan, Amy Poehler, Amanda Seyfried. A seguire una puntata di Geordie Shore. Ma veniamo al prime time. La quindicenne Candy Heron è una ragazza tenace e determinata, cresciuta in Africa e convinta di potersela cavare in ogni situazione. A farla convincere del contrario saranno le sprezzanti, superficiali e vanitose compagne di liceo che la ragazza conoscerà una volta tornata in America.

Su Cielo il film Senza freni (USA, 2012) di David Koepp, con Joseph Gordon-Levitt. In seconda serata, in prima tv, The Metropolsex: Inside Montreal. Ma veniamo al prime time. Un 20enne lavora come messaggero in bicicletta e che viene coinvolto in un inseguimento attraverso la città di New York da parte di un poliziotto corrotto che sta cercando disperatamente di mettere le mani su una lettera che il ragazzo ha ricevuto alla Columbia University.

Su Rai 4 il film Shoot’Em Up – Spara o muori (USA, 2007) di Michael Davis, con Monica Bellucc, Clive Owen, Paul Giamatti. Smith, all’apparenza un uomo normale con una curiosa passione per le carote, salva la vita a un neonato durante la sanguinosa esecuzione della madre da parte di misteriosi killer: il gesto benefico avrà per lui conseguenze imprevedibili.

Su Rai 5 classica con Riccardo Muti racconta Attila. Attila – Dal teatro dell’Opera di Roma una lezione concerto al pianoforte del maestro Riccardo Muti su ‘Attila’, dramma lirico dell’epoca giovanile di Giuseppe Verdi.

Su Iris per il ciclo “Generazioni” il film Stanno tutti bene (USA, 2009) di  Kirk Jones, con Robert De Niro, Kate Beckinsale, Drew Barrymore. In seconda serata Che fine ha fatto Harold Smith? (GB/USA, 1999) di Peter Hewitt, con Tom Courtenay, Stephen Fry. Ma veniamo al prime time. Frank Goode è un ex operaio in pensione e ora vedovo. I suoi quattro figli, per i quali sta preparando una festosa accoglienza, accampando le più diverse motivazioni si defilano. Frank decide di andare a trovarli facendo loro una sorpresa, scoprendo che le vite di coloro ai quali pensava di avere dato il meglio non sono rosee come gli avevano fatto credere.

Su La 5 il film Dirty Dancing (USA, 1987) di Emile Ardolino, con Patrick Swayze. Alle 23.20 nuova puntata in prima tv di The Chef 2, con Rossella Brescia. Ma veniamo al prime time. Per una tranquilla vacanza, gli Houseman si recano negli ameni luoghi della East Coast. Qui la sedicenne Baby Houseman si annoia un po’ e, mentre i clienti dell’albergo si abbandonano alle danze, scopre una sera, nell’ala destinata al personale di servizio, gli scatenati balli di costoro.

Su Italia 2 il film Il mistero di Sleepy Hollow (USA, 1999) di Tim Burton, con Johnny Depp, Christina Ricci, Miranda Richardson. Un orrendo e misterioso cavaliere senza testa batte la plaga tagliando a sua volta la testa a tutti i suoi (ex) nemici. Depp indaga, trova l’amore e scopre la verità dopo una discesa in un vero e proprio inferno.

Su Mediaset Extra in replica la fiction Vip (Ita, 2008) di Carlo Vanzina, con Matteo Branciamore, Alena Seredova. Alla festa mondana più importante dell’anno, tutti mentono alla ricerca dell’amore, ma al termine della magica notte la realtà farà di nuovo capolino.

Su Real Time due puntate de Il nostro piccolo grande amore. A seguire in prima tv due di Sex ER: tutta colpa del sesso. Vediamo il prime time. La vita della famiglia si divide fra i piacevoli momenti trascorsi insieme e le necessità mediche. Ma Bill e Jen fanno il possibile per vivere sereni nonostante le difficoltà.

Bene, questa era la programmazione di film e serie TV per il giorno 10 Dicembre 2014.

Avete trovato qualcosa di vostro gradimento? In ogni caso, buona visione!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!